venerdì 5 aprile 2013

Vertical hood o vch


Il piercing verticale del cappuccio detto anche VCH, è uno dei piercings genitali femminili più comuni, passa verticalmente attraverso il cappuccio della clitoride, generalmente attraverso un singolo foro centrale, molte persone si riferiscono erroneamente all'anello della clitoride  ma il piercing in effetti non attraversa la clitoride in se, esso passa soltanto attraverso il cappuccio.


Inoltre, la maggior parte delle donne hanno una piega di tessuto a "cappa" in cui i gioielli possono essere inseriti per un piercing sicuro, confortevole e stimolante. Il piercing passa attraverso solo ad un sottile strato di tessuto sopra il clitoride (non attraverso ), ma la  gioielleria stessa  tocca il clitoride. Ciò significa che quando c'è qualsiasi attività nella zona, il clitoride riceverà una stimolazione più diretta. 
Una ricerca eseguita dall' University of South Alabama in merito al VCH piercing e soddisfazione sessuale femminile, ha dimostrato che questo piercing  aumenta il desiderio sessuale! I dati, sono pubblicati sull'(American Journal di Ostetricia e Ginecologia) http://www.ajog.org/article/PIIS0002937805004485/abstract


Si tratta di un piercing che guarisce molto rapidamente anche in una settimana. Ma per sicurezza, è meglio prendersene cura in base alle istruzioni del vostro piercer, minimo per quattro settimane.

La procedura  è estremamente breve. Questo non è un piercing  pericoloso, eccetto forse per la componente mentale.
Fisicamente si fora una membrana di tessuto - molto più sottile di un lobo dell'orecchio. 
La sensazione è come un  pizzico per una frazione di secondo, al punto di sorprendervi del poco dolore avvertito. Qualunque sia la sensazione iniziale, passa molto rapidamente, e a detta delle mie clienti incredibilmente confortevole.
Il pizzico momentaneo è un piccolo prezzo da pagare.


Per eseguire  questo piercing non sono adatte le pinze, io uso un tubo ricevitore chiamato NRT posto delicatamente ma saldamente  al di sotto del cappuccio. Il tessuto è così sottile che è possibile vedere attraverso il tessuto il ricevitore, quindi foro rapidamente e senza intoppi attraverso il punto del posizionamento al centro del tubo ricevitore.

Ho effettuato il piercing VCH a molte donne che non hanno altri piercings corporali, casalinghe, madri e persino nonne.  Questo non è un piercing riservato ai soli soggetti "alternativi" tipo. 
Si adatta a qualsiasi donna (con un'anatomia adeguata per questo piercing) che desidera esplorare ulteriori  sensazioni sensuali ed erotiche.


La relativa disposizione del VCH fornisce una stimolazione generalmente più diretta al clitoride.
L'anello o la barretta - solitamente una barretta curva, detta anche banana. - sono entrambi utilizzati per decorare questa zona, rendendolo molto attraente  e sensuale, una delle due palline, della barretta, è sempre a contatto con il clitoride.

E' un piercing che si sente e può dare sensazioni diverse  alternando il tipo di gioielleria. Inizialmente durante l'applicazione consiglio  una barretta curva. Una volta che la guarigione è completa, è possibile sperimentare con diverse lunghezze di barrette e dimensioni di sfere, o varie dimensioni e forme di anelli. La stimolazione è differente dipende dalle dimensioni o stile del gioiello.  
Preferenze personali variano, come in tutte le  espressioni sessuali.  
La  ricerca del gioiello appropriato alle proprie esigenze potrebbe essere molto  interessante!            



Per avere un posizionamento corretto e per ottenere una maggiore sensibilità consiglio di andare da un  piercer esperto e altamente qualificato!
                             
 
  
Figura A; Posizionamento errato "superficiale" VCH (di solito a causa dell'uso di pinze o tecnica a mano libera, invece di un tubo ricevitore ). Il gioiello passa solo attraverso la superficie del tessuto del cappuccio, e non tocca il clitoride, quindi questo non sarà stimolante. Si nota che perfora anche più tessuti di un piercing VCH



                                      Figura B; Posizonamento imperfetto,  troppo basso (non è il punto più profondo sotto il cappuccio), il gioiello non è, e non sarà completamente a contatto con il clitoride, e in alcuni casi  a seconda dell'anatomia con questo posizionamento può non toccarla affatto.




Figura C; Posizonamento corretto del VCH fino all'apice naturale interno del cappuccio.Questo permette la massima stimolazione poichè una maggiore superficie del gioiello è in contatto con  il clitoride.
E' uno dei piercing che  non dà nessun problema durante la  guarigione che avviene  molto velocemente e senza difficoltà, in circa 4-6 settimane.
E' necessario che l'anatomia della donna lo permetta infatti alcune donne con il cappuccio eccessivamente stretto o inesistente non possono fare questo piercing.
Consiglio pertanto di eseguire un piccolo test utilizzando un cotton fioc lubrificato,  per controllare se l'anatomia consente la possibilità di poterlo fare: solo se la testa del cotton fioc  è completamente nascosta dal cappuccio è possibile fare il vch vedi foto qui sotto:



Consigli per la cura:

Per tutto il periodo di cicatrizzazione è consigliabile indossare sempre biancheria pulita e comoda in cotone, vitati pizzi e altri tessuti irritanti  in tessuto sintetico.
Indossate la vostra biancheria intima, facendo attenzione a non sfiorare con i vostri piedi la zona interna dello slip. Questo accorgimento è molto importante in questo modo eviterete di trasferire eventuali germi dalla pianta del piede  al’interno dello slip.
Usate il vostro detergente intimo più idoneo, lavando il vostro piercing.
Non dovete detergere moltissime volte al giorno,pensando che così guarisca più in fretta .
Questo atteggiamento potrebbe causare effetti collaterali nelle zone intime.
Sconsiglio rapporti non protetti durante la fase di cicatrizzazione, è una ferita che deve guarire e ed è un potenziale ingresso per i virus e batteri pertanto è necessario evitare che i fluidi corporei non personali non entrino in contatto.









giovedì 4 aprile 2013

Septum piercing

L' interno del naso  è composto da diversi tipi tessuti sia molli che cartilaginei, generalmente si  fora il tessuto molle al di sotto della cartilagine. La guarigione è  breve 6-8 settimane, ed è un piercing  molto facile da dilatare una volta guarito.




La scelta del gioiello è molto varia si può scegliere tra BCR normale con sfera o barretta circolare  "anello a ferro di cavallo" con due sfere. Se si desidera utilizzare un anello con segmento o di un altro tipo senza sfera è necessario attendere  fino a quando il piercing è completamente guarito. Questi anelli hanno chiusure che possono irritare e potrebbero portare i batteri ruotando attraverso il foro.
Poiché il piercing è in un punto poco visibile spesso viene scelta da molti appassionati di piercing che devono tenerli "nascosti" al lavoro. Molte persone utilizzano un retainer, un  gioiello che è stato progettato per essere discreto se girato all'interno del naso. Questo tipo di gioiello è a forma di "U". Si potrebbe scegliere di farsi applicare un retainer immediatamente quando si esegue il piercing, e sostituirlo quando è guarito. Un altro tipo di retainer alternativo è quello di mettere una
barretta circolare con due sfere,  in modo da poterlo girare all'interno del naso all'occorrenza.



Generalmente il piercing al setto viene eseguito da 1,6 mm di spessore, ma si può fare anche  più sottile o più spesso. La scelta  dello spessore è personale e il piercer può consigliare a seconda dello spazio disponibile in quella zona.



       

Se si desidera un foro di maggiori dimensioni è possibile farsi forare con un punch da biopsia e la guarione sarà un pò più lunga intorno ai  3-4 mesi,  in quanto la parte da forare includerà anche parte della cartilagine oltre al tessuto molle.
E' comunque possibile dilatarlo anche dopo  guarito.
 


 Un septum piercing si cura  come gli altri piercing, soluzione salina sterile, due volte al giorno per tutta il periodo di guarigione

mercoledì 3 aprile 2013

Nipple piercing

Il piercing capezzolo è un piercing molto comune tra gli uomini e  le donne. Alcune persone se ne forano solo uno, mentre altri scelgono di forarli entrambi.
E' molto comune il posizionamento  orizzontale, ma può anche essere inclinato o verticale. E 'anche possibile avere diversi piercing nello stesso capezzolo. La maggior parte delle persone possono fare i piercing ai capezzoli, a patto che  i capezzoli siano completamente sviluppati e non  piatti.




I gioielli più utilizzati per il piercing del capezzolo sono:   
la  barretta chiusa alle estremità con sfere e  l' anello.
Negli uomini la guarigione del piercing al capezzolo avviene di solito in circa 4-6 mesi, mentre nelle donne può richiedere 6-12 mesi. In altre parole, è necessario avere molta pazienza per far guarire questo piercing. Dopo molti anni di esperienza ho notato che alcuni capezzoli  guariscono meglio con gioielli di  spessore maggiore rispetto allo standard, infatti le donne guariscono meglio con uno spessore di 2 mm mentre gli uomini anche con  1,6 mm . Se si desidera farsi forare con uno spessore maggiore  è possibile, a condizione che il capezzolo sia adatto. Il piercing capezzolo può essere dilatato solo dopo che è  guarito.




Alcuni tipi di capezzoli sono molto piatti, e una barretta dritta può aumentare la  pressione sulla ferita. A volte si può risolvere il problema utilizzando una barretta curva durante la guarigione.



L'età minima per fare  il piercing al capezzolo femminile, che deve essere pienamente sviluppato e non prima dei 18 anni di età. In un capezzolo non del tutto sviluppato può essere difficile il posizionamento corretto.  

Il piercing guarisce meglio e senza problemi quando il capezzolo è completamente sviluppato 








Un piercing del capezzolo curato bene non crea  nessun problema. I dotti mammari sono una molteplicità di pori, un piercing non li chiude tutti, suggerisco comunque di rimuovere delicatamente i gioielli per allattare al seno,  e dopo  reinserirli.





Il piercing al capezzolo deve essere pulito ogni giorno con sapone antibatterico  per tutta il periodo di guarigione, e per ridurre lo scarico e la durata della cicatrizzazione può essere utile  acqua e sale tiepida. Il modo più semplice per facilitare questa operazione è di utilizzare un bicchierino con la soluzione salina, quella che si trova in farmacia, appoggiandolo sulla zona immergendo completamente il capezzolo e tenendolo saldamente in posizione per almeno 5 minuti. Il calore aumenta la circolazione del sangue  rilasciando più sostanze nutritive e cellule «di base» favorendo la rimozione dei liquidi di scarto molto più velocemente




Durante l'esercizio fisico e altre attività fisiche, evitare colpi violenti e l'attrito.
Suggerisco di evitare di immergere il vostro piercing fresco in mare, in piscina, o nella vasca da bagno poiché possono potenzialmente essere rifugio di molti batteri.





martedì 2 aprile 2013

microdermal




                              

 microdermal with flower faceted gems gioielleria di qualità